Lo show comico Amazon Original LOL – Chi ride è fuori è stato un sorprendente e massiccio successo di pubblico, che ha catalizzato l’attenzione degli spettatori con molti sketch diventati virali e già investiti di una notevole popolarità.
Alla luce di un esito così soddisfacente, si comincia già a pensare alla seconda stagione del programma con protagonisti 10 comici impegnati a duellare a colpi di battute e trovate ridanciane nel tentativo di far sorridere (e squalificare così dal gioco) i propri colleghi.
A questo punto però, una volta mandate ormai in archivio le sei puntate che hanno avuto come host Fedez e Mara Maionchi, viene naturale chiedersi chi saranno i nomi coinvolti in una seconda, potenziale stagione, i cui connotati appaiono sempre più concreti.
A raccoglierli ci ha pensato Il Messaggero, che ha divulgato un totonomi: tra i papabili sembrerebbero esserci cavalli di razza della comicità italiana come Corrado Guzzanti, Claudio Bisio, Paola Cortellesi e Luciana Littizzetto. Ma accanto a loro, nell’elenco di nominativi pubblicati, spiccano anche Virginia Raffaele, Ale e Franz, Debora Villa, Lucia Ocone, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Fabrizio e Claudio de Le Coliche.
Che ne pensate? Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi e, naturalmente, di annunci e conferme ufficiali.
Fonte: Il Messaggero
Foto: Amazon Prime Video
Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori: i 10 migliori tormentoni della serie
Leggi anche: LOL: già in astinenza? Ci sono contenuti che non avete ancora visto. Ecco dove trovarli