Si riparte: la serie evento di Amazon Prime che ha fatto ridere milioni di italiani è pronta a tornare. Sono stati svelati i nuovi concorrenti di LOL 2 – Chi ride è fuori! A renderli noti è il conduttore dello show, Fedez, tramite una diretta sul suo profilo Instagram.
La prima grande novità di questa seconda edizione è che non ci sarà più Mara Maionchi al fianco del rapper e marito di Chiara Ferragni. Al posto della discografica e volto noto della televisione e dei talent, ci sarà una vecchia conoscenza del programma: Frank Matano, tra i migliori delle prime puntate.
Grandi nomi anche tra i concorrenti che proveranno a fare di tutto per far ridere gli altri, stando però ben attenti a non lasciarsi scappare neanche mezzo sorriso. La prima edizione di Lol – Chi ride è fuori è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal e questi sono i comici che puntano a prendergli il posto:
- Corrado Guzzanti
- Virginia Raffaele
- Maccio Capatonda
- Diana Del Bufalo
- Il Mago Forest
- Max Angioni
- I Pozzolis – Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli
- Herbert Ballerina
- Tess Masazza
- Maria Di Biase
Amazon Prime Video quindi punta su nomi dal sicuro successo: Maccio ed Herbert, Corrado Guzzanti che prende il posto della sorella Caterina, bastano questi tre a far sognare i fan del programma e degli artisti coinvolti.
Le riprese di Lol 2 sono già iniziate: i fan dovranno però aspettare ancora qualche mese, perché la pubblicazione delle puntate pare prevista tra marzo e aprile del 2022. Allora, da casa si potrà ridere a crepapelle guardando, senza paura di venire eliminati.
Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori: ecco le scene mai viste dello show comico! [VIDEO]
Foto: Amazon Prime
© RIPRODUZIONE RISERVATA