Le riprese della seconda stagione di Loki sono iniziate nel Regno Unito: a dirigerla sono i registi di Moon Knight Justin Benson e Aaron Moorhead e nel seguito della fortunata serie Disney+ rivedremo ovviamente Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, ma anche Sophia Di Martino in quelli di Sylvie e Owen Wilson nel ruolo di Mobius.
Sylvie, in particolare, è stata uno dei personaggi più amati della prima stagione della serie Marvel: è una delle tante varianti di Loki, una dea del male che ha trascorso la sua vita in fuga dalla TVA mentre cercavano di eliminarla dalla linea temporale. Nella puntata culmine della prima stagione (attenzione, SPOILER!) ha ucciso Kang il Conquistatore interpretato da Jonathon Majors, aprendo così il Multiverso e restando bloccata alla fine dei tempi.
Nei primi scatti dal set della serie abbiamo già scoperto che Loki collaborerà ancora una volta con la TVA, ma ora delle nuove immagini suggeriscono anche dove e come Sylvie riapparirà nella seconda stagione, rivelando il suo inaspettato costume.
Il Daily Mail, ha infatti mostrato le foto di Loki e Sylvie insieme in una scena ambientata fuori da un McDonald’s. I due consumano un pasto fuori nel parcheggio del fast food, e sia la “divisa” indossata da lei che la pettinatura suggeriscono un’ambientazione anni ’70.
GUARDA QUI LE NUOVE FOTO DAL SET DI LOKI
Altre immagini apparse sempre su Twitter mostrano Sylvie ancora più da vicino: sembra indossare proprio un’uniforme da McDonald’s degli anni ’70, quindi probabilmente il personaggio lavorerà lì nell’epoca in cui si riunirà con Loki.
IMpossibile per ora sapere esattamente come Sylvie sia riuscita a fuggire dal castello di Kang alla fine dei tempi per atterrare sulla Terra del Ventesimo secolo. Pare, però, che si sia costruita una specie di vita in quell’epoca lavorando per mantenersi. O forse si tratta addirittura di una diversa variante di Sylvie?
Per saperlo dovremo aspettare: le riprese della seconda stagione di Loki sono iniziate solo da un mese e i nuovi episodi andranno in onda nel 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA