Loki: svelate le prime foto dal set della serie Marvel. C’è anche Lady Loki?

Tom Hiddleston sembra aver trovato dei nuovi alleati. SEMBRA

loki marvel

Dopo tanta attesa e curiosità, ecco finalmente arrivare online le prime foto di Tom Hiddleston sul set di Loki, bramata serie Marvel in arrivo sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo anno.

Come potete vedere, il Dio dell’Inganno è in compagnia di alcuni agenti della Time Variance Authority. Intravediamo dei sorrisi e non sembra esserci né una lotta né un arresto, quindi è legittimo pensare che Loki stia lavorando per loro, almeno per il momento. In scena, poi, è presente anche la misteriosa new entry interpretata da Sophie Di Martino, che stando alle indiscrezioni, potrebbe essere Lady Loki, e non a caso, il suo costume (tra cui il mezzo cerchio dorato che ha sul petto) ricorda un po’ quelli indossati da Loki durante le sue prime apparizioni nell’UCM.

Insomma, chissà che cosa starà succedendo? Che sia lei la vera protagonista dello show? Che Loki e la Time Variance Authority le stiano dando la caccia? O magari è esattamente l’opposto? È difficile dirlo per il momento, considerando che gli scatti dal set sono privi di qualsiasi contesto.

Nel dubbio, ricordiamo che a firmare la sceneggiatura di Loki è Michael Waldron (Harmonquest; Rick and Morty), mentre a dirigere i 6 episodi della serie è Kate Herron (Sex Education). Nel cast con Hiddleston e la Di Martino, in ruoli non ancora specificati, troveremo anche Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw.

ECCO LE FOTO DAL SET

© RIPRODUZIONE RISERVATA