Quello dedicato a Loki è forse uno dei titoli più attesi in casa Marvel, trattandosi di una serie che, oltre a raccontare le vicende di un personaggio la cui presenza è sempre stata un po’ al margine nelle produzioni del MCU, riporterà sullo schermo uno degli attori più apprezzati dai fan.
Tuttavia, secondo i fan che di volta in volta consultano la controparte cartacea in cerca di qualche anticipazione sulle avventure live-action, quello in arrivo su Disney+ potrebbe essere l’ultimo progetto che vedrà coinvolto Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno.
Sulla base dei fumetti, infatti, il suo viaggio attraverso le varie epoche potrebbe portare il personaggio a cambiare più volte forma e aspetto, tant’è che nel corso degli episodi lo vedremo anche vestire i panni del suo alter ego femminile Lady Loki, interpretato dalla new entry Sophia Di Martino. Ma non sarà quella la sua forma definitiva.
Secondo i fan, infatti, alla fine della serie gli Studios potrebbero decidere di introdurre anche la celebre versione dell’antieroe conosciuta come Kid Loki, ovvero la forma di bambino/adolescente nella quale il personaggio si reincarna nei fumetti, dimenticando tutti gli eventi vissuti in precedenza. E secondo le congetture, se non definitiva, questa versione potrebbe rivelarsi quantomeno molto duratura, tenendo di conseguenza Hiddleston lontano dagli schermi per un bel po’ di tempo.
Ciò significa che sì, vedremo ancora il Dio dell’Inganno nei progetti futuri del MCU, ma senza il volto di Hiddleston. Un’ipotesi non proprio entusiasmante per chi, nel corso di questi anni, si era affezionato alla sua versione del personaggio. Voi che ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA