Loki: ecco quanti episodi avrà l’attesa serie con Tom Hiddleston

Qui le ultime anticipazioni dell'attore

loki marvel

Loki, attesa serie Marvel per la piattaforma di streaming Disney+, non arriverà prima della primavera del 2021, ma a darci dei nuovi aggiornamenti in proposito, adesso, è direttamente il suo protagonista Tom Hiddleston, che tornerà a vestire i panni dell’amatissimo Dio dell’Inganno.

Innanzitutto, il nostro ha confermato che la serie sarà composta da 6 episodi da un’ora ciascuno: un numero che ci sembra decisamente perfetto, dato che show più lunghi rischiano di essere annacquati e troppo dilatati. In aggiunta, Hiddleston ha promesso che la serie avrà dell’umorismo e che sarà divertente, e che nel corso degli episodi, Loki dovrà affrontare delle durissime sfide come mai prima d’ora.

Ha dichiarato l’attore: «Sento di conoscerlo. Sono 10 anni che lo interpreto, ed è una cosa folle per me. Quando la serie uscirà, io avrò 40 anni. Quando sono stato ingaggiato nel cast avevo 29 anni, quindi è un grande periodo della mia vita. Interpretarlo, e interpretarlo con onestà, ma presentarlo con delle nuove sfide che lo cambieranno in modi differenti, è la parte più eccitante. Hai i suoi doni particolari, la sua intelligenza, i suoi inganni, la sua magia, e poi lo vedrete affrontare dei formidabili nemici come lui non ha mai visto o conosciuto».

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Quanto hype per questa serie targata Disney+?

Fonte: Mtv News

© RIPRODUZIONE RISERVATA