Loki e Scarlet Witch in due spin off televisivi sulla nuova piattaforma Disney

Gli amatissimi personaggi della Marvel interpretati da Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen saranno protagoniti di due spin off televisivi

loki scarlet

La nuova piattaforma di streaming di proprietà della Disney si prepara a sbarcare con due pesi massimi assoluti: Loki e Scarlet Witch.

Sul piccolo schermo la concorrenza è sempre più spietata e dopo che Netflix ha fatto registrare la sua supremazia non solo con il maggior numero di nomination ma anche con il maggior numero di Emmy vinti, tutti i rivali stanno cercando di rispondere.

Tra questi c’è anche Disney, che forse insieme ad Amazon è l’unico soggetto che può competere con Netflix dal punto di vista dei capitali da investire. L’azienda di Topolino sta preparando una piattaforma di streaming sulla quale lanciare le proprie serie originali e lanciarsi anche lei nel mercato.

A guidare quello che è un vero e proprio treno in corsa ci sono due personaggi della Marvel amatissimi dai fan: Loki e Scarlet Witch. Le due figure accompagnate naturalmente dai divi che le incarnano, passeranno al piccolo schermo grazie a due spin off a loro dedicati.

Le due serie televisive, vista anche la presenza delle star che hanno prestato il loro corpo agli stessi personaggi sul grande schermo, potrebbero ricevere un budget di partenza molto alto e quindi spostare ulteriormente in alto l’asticella degli investimenti sulla serialità televisiva.

Fonte: Screenrant

© RIPRODUZIONE RISERVATA