A sorpresa, con un esilarante video pubblicato sul canale ufficiale di Youtube, Netflix ha appena annunciato che negli attesi ultimi episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina – in arrivo il 31 dicembre – rivedremo anche due storici volti provenienti dalla serie Sabrina, vita da strega, direttamente dagli anni ’90.
Si tratta di Caroline Rhea e Beth Broderick, rispettivamente le interpreti “originali” di Hilda e Zelda Spellman, le affezionatissime zie sempre pronte a dare una mano – e all’occorrenza, qualche strigliata – alla loro magica nipote sempre a caccia di guai.
Questa volta, però, anziché essere immerse nelle rilassanti atmosfere della loro serie dal taglio comedy – che vedeva come protagonista Melissa Joan Hart -, le due si ritroveranno in un mondo decisamente meno rassicurante e popolato da creature molto più minacciose di quelle a cui erano abituate. Ma siamo certi che anche questa volta sapranno come cavarsela.
Del cast, ricordiamo, fanno parte Kiernan Shipka, Ross Lynch, Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Padormo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Michelle Gomez, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Lachlan Watson, Abigail Cowen e Gavin Leatherwood.
Ecco il filmato con Hilda e Zelda:
© RIPRODUZIONE RISERVATA