Le terrificanti avventure di Sabrina, arriva il primo teaser della serie

Atmosfere dark tendenti all'horror nel primo e attesissimo teaser di Le terrificanti avventure di Sabrina, reboot di Sabrina, vita da strega

Trailer Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina è il reboot di Sabrina, vita da strega che Netflix ha messo tra i suoi original di punta per l’autunno del 2018.

La scommessa della produzione è soprattutto quella di affidare il ruolo da protagonista a Kiernan Shipka, giovane e talentuosa attrice già famosa per il ruolo di Sally Draper in Mad Men e per la partecipazione a Feud: Bette and Joan.

Le terrificanti avventure di Sabrina racconterà le vicende della giovane e celebre strega dando un tono decisamente più dark al racconto rispetto alla serie originale. Al centro della narrazione ci sarà il percorso di formazione della protagonista che tenterà di trovare una quadra tra la sua metà umana e quella da strega.

La riscrittura di Sabrina è affidata a Roberto Aguirre-Sacasa, chief creative officer della Archie Comics e showrunner di Riverdale. A partire dalla sua esperienza e dal successo di Riverdale, Netflix ha tentato di costruire una squadra in grado di garantire certezze dal punto di vista produttivo nella quale è compreso anche Greg Berlanti, creatore dell’Arroverse.

Oltre a Kiernan Shipka il cast comprende anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

La serie sarà disponibile integralmente a tutti gli abbonati Netflix dal prossimo 26 novembre. Di seguito potete vedere il primo teaser della serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA