Le star dell’Arrowverse dicono addio a Stephen Amell in un commovente video

La serie su Freccia Verde, ricordiamo, si concluderà ufficialmente con la sua ottava stagione prevista quest'autunno

Arrowverse Batman Elseworlds

È la fine di un’era per l‘Arrowverse: questo autunno, infatti, la sua serie di punta si concluderà definitivamente, e stiamo chiaramente parlando di Arrow.

Per l’occasione, Entertainment Weekly ha pubblicato un video in cui le star dell’Arrowverse salutano definitivamente Freccia Verde e il suo interprete, Stephen Amell. «Con Arrow che si avvicina alla fine, volevo mandare un po’ di amore a Stephen. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza Stephen e il lavoro fatto da Arrow», ha dichiarato Grant Gustin (Flash), a cui fa eco il commento affettuoso di Melissa Benoist (Supergirl): «Stephen, sei il nostro coraggioso leader e hai iniziato tutto questo. Sei un grande cretino, e ti voglio bene».

«Stephen, io ho iniziato come grande fan di Arrow, e poi ho avuto occasione di conoscerti. E sei l’uomo più bello e gentile che io conosca. Vorrei ringraziarti per avermi dato il benvenuto alla famiglia, e per avermi dato tutti i consigli su come essere una supereroina. Ti voglio bene», ha commentato invece Ruby Rose (Batwoman).

Composta da 10 episodi, ricordiamo che la stagione finale di Arrow debutterà su CW il 15 ottobre. QUI IL COMMOVENTE VIDEO POSTATO DA ENTERTAINMENT WEEKLY.

© RIPRODUZIONE RISERVATA