Le prime immagini del Trono di Spade e di Watchmen nel nuovo promo di HBO

Nel consueto video promozionale di HBO la rete ha offerto delle clip inedite su alcune serie molto attese, tra cui anche Big Little Lies ed Euphoria

Trono

Ormai è solo una questione di tempo, perché il conto alla rovescia è partito e le serie più attese dell’anno stanno per arrivare. Tra queste c’è naturalmente anche Il trono di spade, che nel mese di aprile arriverà con la sua ottava e conclusiva stagione.

Come di consueto anche quest’anno HBO ha realizzato un video promozionale in cui sono presenti alcune scene delle principali produzioni originali dell’anno e questa volta figurano immagini di serie molto attese che faranno venire l’acquolina in bocca a tantissimi appassionati di televisione.

Il trono di spade si presenta con un faccia a faccia tra Sansa e Danaerys e avvicina gli spettatori a quella che sarà una vera e propria cavalcata finale che promette di essere avvincente ed entusiasmante. Purtroppo HBO non regala altro della sua serie di punta ai fan, ma ormai le prossime settimane saranno una sequenza di annunci e anteprime.

L’altra serie molto attesa a rivelare le prime immagini è Watchmen, progetto di Damon Lindelof che parte dallo straordinario fumetto omonimo scritto da Alan Moore. Bastano un paio di inquadrature e i costumi di alcuni personaggi per far andare i visibilio i fan. La stessa cosa accade per la seconda stagione di Big Little Lies, che in queste immagini mostra una Meryl Streep che appare perfettamente in parte.

Qui in basso potete vedere il video promozionale di HBO con tutte le anteprime delle serie più attese del 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA