La fantastica signora Maisel (S4)

La fantastica signora Maisel
La fantastica signora Maisel (S4)

Titolo: La fantastica signora Maisel

Titolo Originale: The Marvelous Mrs. Maisel

Numero di Stagioni: 4

Numero di Episodi: 34

Anno di Partenza: 2017

Data Uscita: 18/02/2022

Nazione: Stati Uniti

Genere: Commedia

Showrunner: Amy Sherman-Palladino

Cast: Rachel Brosnahan (Miriam "Midge" Maisel), Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman)

Produzione: Dorothy Parker Drank Here Productions, Amazon Studios

La fantastica signora Maisel Stagione 4 sinossi

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.


La fantastica signora Maisel Stagione 3 sinossi

Midge e Susie scoprono che la vita in tournée con Shy è affascinante ma umiliante e imparano una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai. Joel lotta per supportare Midge mentre insegue i propri sogni. Abe abbraccia una nuova missione e Rose scopre di avere dei talenti suoi.


La fantastica signora Maisel Stagione 2 sinossi

Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, le conseguenze dell’eliminazione di Sophie Lennon incombono, rendendola più impegnata che mai a sfondare nel mondo della commedia. Mentre la vera fatica di essere una comica inizia a farsi sentire su Midge, la pressione per dire la verità sulla sua famiglia pesa su di lei, soprattutto perché le sue scelte hanno un effetto a catena su tutti quelli che la circondano.


La fantastica signora Maisel

Nel 1958, a New York, la vita di Midge Maisel va alla grande: marito, figli ed eleganti cene nel loro appartamento nell’Upper West Side. Ma quando la sua vita prende una svolta a sorpresa, deve decidere rapidamente in cos’altro è brava e passare dalla casalinga alla cabarettista è una scelta selvaggia per tutti… tranne che per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA