La Casa di Carta: Corea, è già tempo di una nuova rapina nel trailer del remake Netflix

Nel nuovo adattamento, un gruppo di "ladri gentiluomini" prende di mira la nuova valuta unica delle Coree unite

la casa di carta corea trailer

Sono passati pochi mesi dalla fine dell’ultima stagione de La Casa di Carta, celebre serie spagnola che ha conquistato il mondo partendo da Netflix. In atteso del confermato spin-off dedicato ad uno dei personaggi più discussi, è già tempo di rapine nel trailer del primo remake ufficiale del franchise.

La Casa di Carta: Corea riparte dalle stesse premesse dell’originale: un gruppo di “ladri gentiluomini” e una rapina impossibile. In questo caso, la vicenda è diventata politica: in un presente utopico (o distopico) le due Coree hanno cessato le ostilità e hanno addirittura deciso di coniare una moneta unica valida sia al Sud che al Nord. In questa nuova economia, a guadagnarci però sono sempre i ricchi e a rimetterci i poteri: da qui l’intenzione di risistemare le cose.

A guidare il gruppo c’è un nuovo Professore: Yoo Ji-tae sarà il leader dei ladri con la maschera bianca e la tuta rossa, affiancato dalla star di Squid Game Park Hae-soo nei panni di Berlino, l’attrice Jeon Jong-seo come Tokyo; completano il cast: Lee Won-jong / Mosca, Kim Ji-hoon / Denver, Jang Yoon-ju / Nairobi, Lee Hyun-woo / Rio, Kim Ji-hun / Helsinki e Lee Kyu-ho / Oslo.

Netflix, ricordiamo, per questo La Casa di Carta: Corea (Money Heist: Korea – Joint Economic Area il titolo originale) ha commissionato una prima stagione da dodici episodi, ma la serie potrebbe naturalmente essere rinnovata in caso di successo. Gli episodi saranno diretti da Kim Hong-sun, regista dei drammi The Guest, Voice e Black.

IL TRAILER DI LA CASA DI CARTA: COREA

Cosa ne pensate? Vedrete questo primo remake di La Casa di Carta? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA