Kit Harington parla della stagione finale del Trono di spade

Ospite del Toronto International Film Festival Harington parla della necessità di mantenere l'aspetto del suo personaggio anche dopo la fine delle riprese

Harington

Kit Harington è ancora incollato al suo ruolo dopo la fine delle riprese della stagione finale del Trono di spade, questo traspare dalle parole dell’attore che nella serie interpreta il personaggio di Jon Snow.

Il protagonista dello show HBO tratto dai romanzi di George R.R. Martin è in questi giorni ospite del Toronto International Film Festival in occasione della presentazione del film The Death and Life of John F. Donovan diretto da Xavier Dolan.

A proposito del finale del Trono di spade Harington ha pronunciato le seguenti parole: “Abbiamo appena finito le riprese. Per voi è difficile dirlo perché io ho ancora lo stesso aspetto del mio personaggio. Rimarrò così ancora per un po’.”

Harington ha poi specificato che per ora è necessario mantenere questo aspetto almeno fino alla fine della produzione della stagione nel caso dovesse essere importante fare delle riprese aggiuntive per perfezionare alcuni momenti della stagione.

“Quando mi raserò ve ne accorgerete – ha concluso Harington – perché sembrerò un bambino esausto.”

Fonte: EW

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA