Kit Harington ha spoilerato il finale di Game of Thrones a sua moglie Rose Leslie

La consorte dell'attore è andata prevedibilmente su tutte le furie...

Jon Snow e Rose Leslie alla premiere di Game of Thrones

A quanto pare l’attore Kit Harington, interprete di Jon Snow nell’amata serie Game of Thrones, ha clamorosamente svelato il finale assoluto dello show a sua moglie Rose Leslie, che ha anche interpretato il personaggio di Ygritte nell’arco di tre stagioni de Il trono di spade. La relazione dei due nella serie non è esattamente idilliaca, mentre nella vita reale Harington e la Leslie si sono sposati nel 2018.

Lo stesso Harington ha provveduto a rivelarlo in un’intervista al programma radiofonico KISS FM, affermando che i suoi racconti ad alto tasso di spoiler sono arrivati solo a seguito di una precisa richiesta della Leslie (della serie: lo ha voluto lei) e confessando anche che sua moglie non gli ha parlato per tre giorni dopo questo “imperdonabile” episodio.

Nel corso dell’intervista Harington non ha ovviamente fornito nessun dettaglio sull’epilogo tanto atteso, ma si è detto molto soddisfatto della conclusione e convinto del fatto che sarà “rivoluzionario“. L’attore, infine, ha ribadito che non apparirà in nessuno spin-off di Game of Thrones, che non prevede un ulteriore futuro all’interno dell’universo dei romanzi di George R. R. Martin e che il suo legame col franchiste si esaurirà con la prossima stagione, l’ottava e ultima.

Fonte: ScreenRant

Foto: Getty Images

Leggi anche: Kit Harington tradisce Rose Leslie? Una modella pubblica le foto di lui nudo

Leggi anche: Il Trono di Spade: uno sconvolgente tradimento nella stagione finale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA