Kerry Washington da Scandal alla fantascienza con Old City Blues

Si chiamerà Old City Blues il nuovo drama fantascientifico con Kerry Washington, indimenticabile protagonista di Scandal, da poco terminata

kerry washington

Kerry Washington è una delle dive più famose e pagate della televisione americana. Grazie al personaggio di Olivia Pope in Scandal è diventata un’eroina amata in tutto il mondo e un modello per milioni di donne.

Adesso che la serie creata da Shonda Rhymes è terminata definitivamente, per Kerry Washington si spalanca un futuro letteralmente fantascientifico.

L’attrice è infatti stata scritturata per un nuovo progetto sviluppato da Hulu, un drama sci-fi futuristico intitolato Old City Blues.

Lo show è basato sull’omonima graphic novel di Glennis Milonogiannis e racconta una storia ambientata nel 2048 in un mondo dominato da robot e criminali che utilizzano avanzatissime tecnologie.

Al centro della storia ci sarà un gruppo di forze speciali di polizia chiamato New Athens, chiamato a investigare sull’omicidio del fondatore della principale compagnia tecnologica.

Il ruolo di Kerry Washington non è però ancora stato reso noto, ma visto lo spessore e la popolarità dell’attrice scommettiamo che sarà una delle protagoniste principali.

Il pilot di Old City Blues sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) mentre come showrunner è stato scelto Chris Black (Star Trek: Enterprise).

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA