Come sappiamo Dominique Thorne interpreterà Riri Williams, la futura Ironheart, nell’omonima serie attesa per l’autunno del 2023 su Disney+.
Il personaggio sarà uno dei volti fondamentali delle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe, ma prima della serie a lei dedicata il personaggio farà il suo debutto assoluto nell’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever, pellicola nella quale ricoprirà un ruolo di primo piano.
Nel trailer del film abbiamo visto Riri intenta a forgiare quella che sarà la sua prima armatura, con tanto di cuore di ferro in bella mostra. Ma oggi una nuova immagine del merchandise ci permette di dare un primo sguardo a quella che sarà l’armatura Ironheart Mk1 da lei creata, e che in qualche modo ricorda nientemeno che il primo prototipo realizzato dal suo idolo Tony Stark
Potete vedere QUI la prima immagine dell’armatura di Riri Williams.
In una recente intervista, la new entry dell’MCU si è inoltre lasciata andare ad una riflessione su quali motivazioni l’abbiano spinta ad intraprendere la strada della recitazione:
“Per me, a questo punto, si tratta davvero della storia. Questo è ciò che molti di noi che fanno questa professione pensano realmente. Ciò che ti attira è la capacità di raccontare storie che significano qualcosa per le persone. Al liceo, il motto era quello di empatizzare, di potenziare, o di educare e così ad oggi è ciò a cui mi propongo ancora di tener fede. Spero quindi spero di essere coinvolta nella storia che stiamo realizzando. Ci sono persone reali con storie reali ed emozioni reali al centro. Anche se non è la mia esperienza o la tua esperienza, permette a qualcuno l’opportunità di fare un cambiamento; l’opportunità di aprire la propria mente espansa o essere educati in un modo del tutto nuovo. Penso che sia una delle cose più belle e potenti di cui questa forma d’arte sia capace.”
Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’11 novembre 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA