Iron Man: un villain della saga tornerà nella serie Marvel Armor Wars

Peter Berg è già

Iron Man: un villain della saga tornerà nella serie Marvel Armor Wars

Armor Wars è uno dei 31 progetti che Marvel Studios ha in lavorazione e che sbarcherà, forse nel 2022, sul servizio streaming Disney+. Ciò che si sa sulla serie televisiva è che avrà come protagonista James Rhodes – amico di vecchia data di Iron Man -, ma sono ancora poche le informazioni sulla trama e sul suo potenziale cast.

Tuttavia, secondo il famoso insider Daniel Richtman, all’annuale riunione degli azionisti di Walt Disney Company si è parlato proprio dello show dedicato a War Machine e, in particolare, delle star protagoniste. Stando alla fonte (finora sempre attendibile), si sono fatti diversi nomi già conosciuti nel Marvel Cinematic Universe e apparsi nella trilogia cinematografica di Iron Man con Robert Downey Jr.. Ovviamente, in rappresentanza di Tony Stark potrebbero tornare le sue armature e le stesse Stark Industries, mentre per quanto riguarda ulteriori personaggi, Ritchman ha parlato – senza farne il nome – di un noto villain.

Sebbene la sua identità sia dunque avvolta dal mistero, tra i fan è sempre più consistente la voce che in Armor Wars sarà presente il costruttore di armi Justin Hammer; un’ipotesi che non sembra così assurda, dato che il personaggio interpretato da Sam Rockwell potrebbe, in teoria, aspirare a comprare le Stark Industries qualora Morgan Stark o Pepper Potts decidessero di abbandonare la struttura. Sostanzialmente, non sappiamo ancora come madre e figlia hanno reagito alla morte di Tony e quale futuro è scritto per loro all’interno del MCU.

Quale villain dalla saga di Iron Man, secondo voi, potrebbe essere protagonista nella serie TV Armor Wars?

Foto: Marvel Studios

Fonte: Daniel Ritchman (bisogna essere abbonati al Patreon per ascoltare)

© RIPRODUZIONE RISERVATA