Iron Fist: cancellato ufficialmente lo show targato Marvel

Ecco quanto rivelato nel comunicato ufficiale

Cattive notizie per i fan dell’immortale Iron Fist: Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente la serie targata Marvel dal suo palinsesto subito dopo il debutto della seconda stagione, che era approdata sulla piattaforma streaming questo settembre.

A rivelarlo – tramite Deadline – è stato un comunicato condiviso firmato Netflix e Marvel, che dichiara quanto segue:

«Iron Fist non tornerà per una sesta stagione su Netflix. Siamo tutti orgogliosi della serie e grati per il duro lavoro svolto dal nostro incredibile cast, dalla crew e dagli showrunner. Vogliamo ringraziare i fan che hanno guardato queste due stagioni e tutte le collaborazioni che abbiamo condiviso per lo show. Mentre la serie di Netflix è terminata, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere.»

Ovviamente quest’ultima affermazione ha lasciato qualche speranza ai fan dell’eroe, che nelle ultime ore si stanno chiedendo se esista la possibilità di rivedere Danny Rand tra i protagonisti di altri franchise, magari per qualche cameo o addirittura in un vero e proprio proseguimento della serie che – secondo alcune indiscrezioni – sarebbe stata adocchiata nientemeno che dalla Disney per il suo servizio Disney Play.  

In attesa di scoprire quali saranno le sorti di Iron Fist, vi ricordiamo che il 19 ottobre farà invece il suo debutto la terza stagione di Daredevil. Impazienti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA