Sale la febbre per l’ultima stagione del Trono di spade. Ormai è una continua rincorsa senza soluzione di continuità. Dal momento in cui l’anno scorso è terminata la penultima stagione nessuno ha più smesso di pensare, neanche per un attimo, all’arrivo della ottava e conclusiva annata.
I protagonisti della serie sono stati inseguiti dappertutto, prima durante e dopo le riprese, i giornali americani e internazionali hanno pubblicato costantemente qualsiasi cosa riguardasse lo show, in modo da non perdere mai l’attenzione verso la serie, nonostante l’anno e mezzo di pausa tra la penultima e l’ultima stagione.
Gli stessi interpreti sono stati chiamati a destra e a manca per fare ospitate e piccole pubblicità in modo da mantenere vivo l’interesse per Il trono di spade. I social hanno fatto la loro parte e proprio in queste ore Maisie Williams, che nello show interpreta il personaggio di Arya, ha pubblicato una foto che non lascia spazio a dubbi.
La giovane attrice sul suo profilo Instagram ha rivelato il soggetto del suo nuovo tatuaggio: si tratta della scritta “No One” ovvero il modo in cui si faceva chiamare il suo personaggio durante il duro addestramento.
Stando a quanto è stato reso noto da Williams si tratta del suo secondo tatuaggio che si riferisce al Trono di spade, dopo essersi tatuata la data nella quale lei e la sua collega e amica Sophie Turner sono state ingaggiate dalla produzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA