Il Trono di Spade: svelato il terribile destino del personaggio di Ed Sheeran

Ecco che fine ha fatto il soldato canterino Eddie

Il Trono di Spade

Ricordate Eddie, il personaggio interpretato da Ed Sheeran nella settima stagione de Il Trono di Spade? Non è che il suo cameo sia stato proprio apprezzato da tutti (anzi, nei suoi confronti sono arrivate molte critiche, tra cui quella di Kristian Nairn, interprete di Hodor), ma un un po’ viene la curiosità di sapere che fine abbia fatto.

Ebbene, sappiate che il character è stato menzionato durante la premiere dell’ottava e conclusiva stagione dello show, e no, non se la sta passando bene. Il nostro, infatti, è sopravvissuto all’attacco di Daenerys contro l’armata dei Lannister e dei Tarly (episodio 7×04), ma è rimasto gravemente bruciato in faccia. «Quel ragazzo, Eddie, il rosso? Sì, lui. È tornato con la faccia bruciata. Adesso non ha più le palpebre. Come fa a dormire senza palpebre?», sentiamo chiaramente in un dialogo.

Insomma, per la gioia di tutti gli spettatori che hanno odiato il cameo di Sheeran, sappiate che il personaggio non potrà più tornare nemmeno a volerlo, dato che non ha più una faccia! Il cameo di Ed, ricordiamo, era stato un regalo della produzione nei confronti di Maisie Williams (Arya Stark), la quale è una grande fan del musicista. Aveva dichiarato Jeremy Podeswa, regista di quell’episodio: «Ed ha partecipato solo con delle belle intenzioni e per fare un buon lavoro e cantare bene. Se le persone non conoscessero Ed, non avrebbero detto nulla. Le critiche sembrano essere nate da cose che stanno al di fuori dello show. Nel mondo dello show, lui ha fatto un lavoro amorevole, e sembra appartenere a quel mondo. Sono rimasto molto sorpreso dalle reazioni perché so che lui è molto conosciuto ed è un cantante di successo, ma anche il resto del cast è famoso, nessuno di loro può camminare per strada senza essere inseguito. Penso che le persone ci abbiano pensato sopra troppo […]. Lui è un grande fan dello serie».

Il Trono di Spade, ricordiamo, va regolarmente in onda ogni domenica notte su Sky Atlantic: qui il promo del secondo episodio previsto il 21 aprile.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA