Il Trono di Spade: rivelate le durate dei nuovi episodi?

I fan in attesa dell'ottava stagione saranno molto contenti

Il Trono di Spade

Sappiamo ormai che l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade avrà solamente 6 episodi, e per questo motivo, i fan stanno fortemente sperando che questi possano comunque durare più del consueto. Ebbene, parrebbe proprio che saranno accontentati, dato che la rivista francese Première ha apparentemente svelato le durate degli episodi in anteprima.

Stando al magazine, i primi 2 episodi della stagione finale saranno lunghi quanto i precedenti, ovvero 60 minuti. Più interessante, però, è la rivelazione circa gli ultimi 4, che invece dovrebbero arrivare a 80 minuti ciascuno, ovvero 1 ora e 20 minuti a testa! In sostanza, dureranno praticamente come dei film! Una cosa, questa, che parrebbe confermare le parole di Richard Plepler (il capo della HBO), che aveva precedentemente dichiarato: «È uno spettacolo. [Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss] Hanno realizzato sei film. La mia reazione mentre li guardavo è stata, “Sto guardando un film”. Sapevano che le aspettative erano alte, e loro le hanno superate. Ho guardato gli episodi due volte senza CGI e sono stupefatto. Sono tutti dentro per una straordinaria narrazione e una magica magica produzione».

Premiére ha ottenuto la sua info partecipando a un evento organizzato da OCS TV, un distributore francese, e dovrebbe quindi essere abbastanza affidabile: sottolineiamo, però, che la HBO non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali in merito, e nulla vieta all’emittente americana di effettuare eventuali modifiche prima della messa in onda.

La stagione finale di Game of Thrones, ricordiamo, partirà ad aprile.

Fonte: Première

© RIPRODUZIONE RISERVATA