Il trono di spade, Kit Harington in lacrime di fronte al documentario sulla stagione 8

Non è solo il pubblico a piangere ma anche gli stessi protagonisti, perché un'avventura di questo tipo è indimenticabile anche per loro

Kit

Il trono di spade è arrivato alla fine, domenica sera su HBO e lunedì mattina su Sky Atlantic andrà in onda il series finale, dopo il quale la serie lascerà i suoi milioni di fan.

Sono stati dieci anni lunghissimi, ma che al contempo sono volati grazie anche all’appassionante storia tratta dai libri di George R.R. Martin, in cui abbiamo visto crescere sia i personaggi sia gli attori stessi, come Maisie Williams che quando ha iniziato nei panni di Arya era ancora una bambina.

Ora tutto sta arrivando al compimento finale con questa ottava stagione che non sta convincendo completamente né il pubblico né la critica, soprattutto perché le evoluzioni narrative a cui ci si è affezionati per tante stagioni stanno subendo forzature troppo drastiche in favore di una spettacolarità che riesce a mettere, per ora, tutti d’accordo.

Se Il trono di spade lascerà il pubblico, non sono però finite le sorprese legate alla serie e una delle più interessanti si chiama The Last Watch, il documentario che racconta le vicende produttive della stagione finale, che andrà in onda su HBO domenica 26 maggio.

In questo video potete vedere le immagini del cast della serie che vede il documentario e in particolare le lacrime di Kit Harington, che nel Trono di spade interpreta il personaggio di Jon Snow.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA