Il Trono di Spade: il capo della HBO ha visto tutta l’ottava stagione, ed ecco cosa ne pensa

Ecco il primo commento sui nuovi episodi dell'amatissima serie

Il Trono di Spade

Per gustarci l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade bisognerà attendere ancora qualche mese, ma ovviamente, il capo della HBO Richard Plepler ha già visto tutti e 6 i nuovi episodi in anteprima, pur con gli effetti speciali non ancora completati.

Ha svelato l’uomo durante una recente intervista: «È uno spettacolo. [Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss] Hanno realizzato sei film. La mia reazione mentre li guardavo è stata, “Sto guardando un film”. Sapevano che le aspettative erano alte, e loro le hanno superate. Ho guardato gli episodi due volte senza CGI e sono stupefatto. Sono tutti dentro per una straordinaria narrazione e una magica magica produzione».

Certo, Plepler è certamente di parte, ma è facile credere alle sue parole, dato che già diversi precedenti episodi di Game of Thrones hanno dimostrato di essere al livello del miglior cinema in quanto a regia, storytelling ed effetti visivi, e pensiamo alla Battaglia dei Bastardi. Stando a diversi rumor, poi, i nuovi capitoli della serie avrebbero una durata maggiore del solito, e questo potrebbe avvicinarli ulteriormente alla forma compiuta di un lungometraggio, per quanto diviso in sei differenti tranche.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Il Trono di Spade, ricordiamo, tornerà in onda a partire da aprile: qui il suo ultimo promo uscito due giorni fa. 

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA