Il Trono di Spade: chi morirà durante la stagione finale? Ecco le nostre previsioni

Ecco 5 personaggi che potrebbero morire e 5 personaggi che invece dovrebbero salvarsi

Il Trono di Spade

L’ultima stagione de Il Trono di Spade si avvicina, e ad amplificarsi ogni giorno di più è l’hype dei fan, i quali continuano a chiedersi le fatidiche domande. Chi salverà Westeros? Chi si siederà infine sul famigerato trono così tanto conteso? E soprattutto: chi morirà? Fin dalla tragica uccisione di Ned Stark durante la prima stagione, la serie ha messo subito in chiaro una cosa: chiunque può essere ammazzato da un episodio all’altro, anche i personaggi più insospettabili e importanti. Un trauma, questo, che si è poi ripetuto diverse volte nel corso delle successive stagioni, e pensiamo alle Nozze Rosse in cui sono stati trucidati Robb Stark e sua madre Catelyn, oppure alla morte di Khal Drogo, Ygritte, Margaery Tyrell e tantissimi altri character.

Ovviamente, essendo questi gli ultimi episodi, è lecito pensare che anche stavolta assisteremo a una vera e propria carneficina, anche perché ormai siamo arrivati a un punto della storia dove in sostanza, tutti quelli rimasti in vita vogliono uccidersi a vicenda, e nel contempo, ci sono poi gli Estranei che vogliono ammazzarli tutti. In diversi siti stanno facendo sondaggi e chiedendo l’opinione dei fan sui papabili morti e sopravvissuti dell’ottava stagione, così, anche noi abbiamo deciso di tuffarci nel gioco, tenendo bene in considerazione le varie voci di corridoio, i rumor e le teorie più gettonate sull’epilogo.

In calce, trovate il frutto delle nostre speculazioni: una gallery composta da 10 personaggi principali dello show; per noi 5 di loro moriranno e 5 rimarranno in vita, e per scoprire chi è chi, vi basta scorrere tra i vari scatti. L’ottava stagione de Il Trono di Spade, ricordiamo, partirà il 14 aprile su HBO negli States e (a notte fonda) su Sky Atlantic in Italia (qui le durate dei vari episodi).

Noi non vediamo l’ora, e voi? Sfogliate la nostra gallery sotto e diteci che cosa ne pensate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA