Il trono di spade 8, cosa sta guardando Arya nell’ultimo montaggio promozionale?

Massima fibrillazione per il finale del Trono di spade e ogni volte che si conosce qualche dettaglio in più sull'ultima stagione parte la corsa alle interpretazioni

Arya

Il trono di spade sta per arrivare alla sua attesissima conclusione, portando a termine un percorso molto lungo e che in quasi dieci anni ha saputo catturare l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo.

L’ottava e conclusiva stagione arriverà a metà aprile e ormai gli spettatori del Globo sono estenuati da un’attesa che è iniziata un anno e mezzo fa dopo il finale della settima stagione. Ora vedono il traguardo e la gioia per il ritorno del Trono di spade è mista a una sensazione di malinconia dovuta alla consapevolezza che la serie sta realmente per terminare.

Pochi giorni fa HBO ha mandato in onda un promo legato alle serie, ai film e in generale ai contenuti originali che trasmetterà nel 2018. In questa clip sono presenti immagini da Watchmen, Big Little Lies 2, Barry 2, Euphoria e, naturalmente, l’ottava stagione del Trono di spade.

A proposito di queste brevissime immagini, nel video si vede a un certo punto Arya guardare intensamente fuori campo e mostrare un sorriso, cosa sta guardando? A partire dalle immagini che precedono quel frame, alcuni alcuni pensano che la gioia di Aria sia dovuta all’esercito di Danaerys che arriva a Winterfell, accompagnato dal drago che si vede nella clip.

Non c’è la certezza che le due cose siano simmetricamente collegate, ma è probabile. Per saperlo bisognerà aspettare il 14 aprile, giorno in cui Il trono di spade comincerà su HBO in America e su Sky in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA