Mancano ancora quasi tre mesi all’arrivo su Prime Video della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – il nuovo adattamento delle opere di J.R.R. Tolkien ambientato durante la Seconda Era (e, dunque, nel periodo in cui Sauron fece forgiare tutti gli anelli del potere). Negli ultimi mesi i fan hanno potuto dare un primo sguardo al progetto grazie al primo trailer (che trovate QUI) e alle numerose immagini che sono state rilasciate dalla casa di produzione, la quale proprio oggi ha voluto condividere un nuovo particolare dello show.
In queste ore però, anche per ingannare l’attesa prima dell’esordio sulla piattaforma dell’adattamento, è stata diffusa una nuova immagine, che mostra per la prima volta una delle numerose creature del franchise piuttosto da vicino. Lo scatto, proposto da Empire, mostra infatti un troll delle nevi – bestia già avvistata sia ne Il Signore degli Anelli che ne Lo Hobbit (trilogie firmate entrambe da Peter Jackson), ma anche nei numerosi videogiochi basati sulle opere di Tolkien.
Di recente, inoltre, sono state condivise le prime reazioni a Gli Anelli del Potere, arrivate da parte di alcuni fan che hanno avuto modo di vedere lo show in anteprima.
Vi ricordiamo infine che la serie arriverà su Prime Video il 2 settembre e che nel cast troviamo: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.
Sinossi ufficiale:
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.
Foto: Prime Video
Leggi anche: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati nuovi dettagli sulla serie: «Non è la Terra di Mezzo»
© RIPRODUZIONE RISERVATA