Il Signore degli Anelli: Sauron è tornato! Il nuovo trailer de Gli Anelli del Potere

E nelle nuove scene assistiamo anche alla nascita del Balrog

Il Signore degli anelli gli anelli del potere sauron balrog

Sei giorni dopo l’uscita del primo trailer ufficiale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Prime Video inonda di nuovo fan con tante nuove spettacolari scene della serie in arrivo sulla piattaforma il 2 settembre 2022 – a mani basse l’evento seriale dell’anno – grazie al nuovo trailer mostrato al Comic-Con in corso a San Diego.

Se dalle prime immagini ci era rimasto il dubbio di chi sarebbe stato l’antagonista di Galadriel e gli altri nelle cinque annunciate stagioni dello show, ora le riserve sono state sciolte: Sauron è tornato! Il nuovo trailer “droppa” il nome dell’Oscuro Signore di Mordor, il malvagio spirito e più potente servo di Morgoth e creatore dell’Unico Anello. Ma non è tutto.

Alla fine del trailer, assistiamo anche a quella che potrebbe essere la nascita di un Balrog, gli spiriti di fuoco che facevano parte degli Ainur minori, i Maiar al pari di Gandalf per esempio. Sedotti dal Morgoth (il “villain” principale de Il Silmarillion), si sono poi messi al servizio di Sauron. Nella trilogia originale de Il Signore degli Anelli ne abbiamo incontrato uno: il Flagello di Durin. Possibile che torni anche nella serie Gli Anelli del Potere?

TROVATE IL TRAILER IN ITALIANO E INGLESE IN FONDO ALL’ARTICOLO

Vi ricordiamo che la serie è firmata dai due showrunner John D. Payne e Patrick McKay e sarà composta da otto episodi. Nel cast figurano: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. 

Foto: Amazon Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA