Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati due nuovi personaggi della serie [FOTO]

Cresce l'attesa per il debutto su Amazon Prime Video della serie che porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo

il signore degli anelli

Cresce l’attesa per il debutto su Amazon Prime Video della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e, di recente, Amazon ha svelato interpreti e fattezze di due nuovi personaggi: in particolare Theo, che sarà interpretato da Tyroe Muhafidin (Dusk, Caravan) e del quale è trapelata la prima immagine, così come Bronwyn, che avrà il volto di Nazanin Boniadi (Homeland, How I Met Your Mother).

QUI LE FOTO DEI DUE PERSONAGGI

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere J.D. Payne e Patrick McKay in qualità di showrunner, mentre J.A. Bayona e Wayne Che Yip sono coinvolti come registi. Nel cast troviamo Robert Aramayo nei panni di Elrond, Owain Arthur in quelli di Durin IV, Nazanin Boniadi come la giovane Bronwyn, Morfydd Clark nelle vesti di Galadriel, Ismael Cruz Córdova in quelle di Arondir, e Sophia Nomvete nel ruolo di Disa, la principessa dei nani. Con loro, tra gli altri, anche Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Tyroe Muhafidin.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà su Amazon Prime Video venerdì 2 settembre.

Fonte: Deadline
Foto: Amazon Studios 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA