Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’attesa serie si mostra in un nuove immagini inedite [VIDEO]

In attesa del debutto della serie, Amazon Studios ha condiviso nuovi contenuti esclusivi

Il Signore degli Anelli

In queste ore Amazon Studios ha accontentato i fan in attesa della serie basata sugli scritti di J.R.R. Tolkien dal titolo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostrando immagini inedite e un veloce sguardo piuttosto ravvicinato a due personaggi amatissimi della saga fantasy. 

In un nuovo teaser dello show si possono infatti ammirare i due interpreti degli Elfi Galadriel ed Elrond, interpretati da Morfydd Clark e Robert Aramayo – personaggi già apparsi nei film firmati da Peter Jackson grazie a Cate Blanchett e Hugo Weaving. Nella clip diffusa i due, e altri personaggi apparsi brevemente in primo piano, osservano un meteorite mentre attraversa il cielo. Ovviamente, è doverono sottolinearlo, si tratta del frammento di un video decisamente più lungo disponibile però solo per gli abbonati di Prime Video.

 

Per quanto riguarda i due Elfi su nominati, già da tempo si discute delle caratterizzazioni che avranno nella serie, dal momento che entrambi saranno più giovani e – dunque – diversi da come sono stati mostrati nei film di Jackson. In particolare, Elrond sarà decisamente più avventuroso di come i fan lo conoscono, mentre Galadriel conserva ancora il suo caratteristico potere intimidatorio ma sarà meno elegante e più guerriera, come descritto in una lettera del 1973 dello stesso Tolkien di cui hanno recentemente parlato anche gli autori dello show.

Vi ricordiamo che Gli Anelli del Potere sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 2 settembre con ben 8 episodi. Faranno parte del cast: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. Di seguito trovate la sinossi ufficiale dello show.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. 

Foto: Amazon Studios

Leggi anche: Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re: Peter Jackson aveva pensato a un finale completamente diverso. Ed era molto più brutale

© RIPRODUZIONE RISERVATA