Il Signore degli Anelli, ecco a voi lo spettacolare trailer de Gli Anelli del Potere

Hobbit, orchi, elfi e tanto altro nel primo trailer esteso della serie Prime Video

il signore degli anelli gli anelli del potere trailer

Il momento che i fan aspettavano è finalmente arrivato: è stato pubblicato il primo lungo trailer di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’attesissima serie Prime Video che ci riporta nelle atmosfere di Tolkien.

In arrivo il 2 settembre sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, nelle nuove immagini vediamo la giovane Galadriel e quindi tutta la schiera di creature che affollano l’immaginario reso immortale dai libri dell’autore inglese e dalla trilogia di Peter Jackson.

Elfi, nani, uomini, Hobbit, orchi e quella che sembra una prima occhiata alla battaglia contro qualcuno che potrebbe addirittura essere Sauron. Non è ancora chiaro chi sarà il nemico di questo nuovo ciclo di avventure, ma alcune scene sembrano evocare la sua presenza. In mezzo, spettacolari scenari delle città elfiche, delle miniere naniche e le prime battaglie che animeranno gli episodi della serie, costata oltre 400 milioni di dollari per la sola prima stagione. A chiudere il trailer, una famiglia di Hobbit in cammino.

trovate il TRAILER nell’allegato in fondo all’articolo

Vi ricordiamo nel frattempo che la serie è firmata dai due showrunner John D. Payne e Patrick McKay e sarà composta da otto episodi. Nel cast figurano: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. 

Foto: Amazon Studios

Leggi anche: Il Signore degli Anelli: i fan di Tolkien hanno visto Gli Anelli del Potere. Le prime reazioni alla serie Amazon

© RIPRODUZIONE RISERVATA