Hunters: Al Pacino a caccia di nazisti nel nuovo trailer della serie Amazon

Dritto tra gli show più attesi del 2020

hunters

Inarrestabile Al Pacino, che dopo gli acclamati C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino e The Irishman di Martin Scorsese, tornerà prossimamente a deliziare gli spettatori con Hunters, nuova serie Amazon in cui il venerato attore veste i panni di un cacciatore di nazisti.

Anticipa la sinossi ufficiale: Ispirata a veri eventi, Hunters segue un variegato gruppo di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. Il gruppo scopre che centinaia di nazisti scappati vivono in America, quindi, fanno ciò che ogni squadra di vigilanti bad-ass farebbe: partono in cerca di sanguinosa vendetta e giustizia. Presto, però, scoprono una cospirazione, e per questo, dovranno lottare contro il tempo per prevenire i nuovi piani di genocidio dei nazisti.

Jordan Peele, regista di Get Out e Us, figura come produttore esecutivo dello show, mentre a dirigere l’episodio pilota è Alfonso Gomez-Rejon. Con Pacino nel cast, invece, troviamo Logan Lerman, Josh Radnor, Kate Mulvany, Carol Kane, Dylan Baker e Lena Olin.

Hunters uscirà in streaming nel 2020, e potete godervi il suo nuovo trailer qui di seguito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA