Hillary Clinton e Steven Spielberg insieme per un drama sulle Suffragette

La coppia Hillary Clinton e Steven Spielberg produrrà l'adattamento seriale del romanzo di Elaine Weiss The Woman's Hour: The Great Fight to Win the Vote

Spielberg Clinton

Sarà un dream team composto dalla Amblin di Steven Spielberg e Hillary Clinton a produrre l’adattamento seriale di The Woman’s Hour: The Great Fight to Win the Vote, romanzo di Elaine Weiss sul movimento di emancipazione femminile nato per ottenere il diritto di voto per le donne.

Il libro segue le vicende delle attiviste che hanno lottato per il diritto di voto e la serie sarà sviluppata per un canale premium cable o per una piattaforma di streaming.

Si tratta dell’esordio per Clinton nel mondo della produzione televisiva. Recentemente è stato annunciato che sarebbe apparsa come guest star nella serie CBS Madame Secretary. Due anni fa è stata guest anche in un bellissimo episodio di Broad City.

Queste le parole di Hillary Clinton: “Sono emozionata all’idea di lavorare con Elaine, Steven e tutti quelli della Amblin Television per un progetto così importante e diretto al pubblico di tutto il mondo”.

Fonte: Variety

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA