Hawkeye, una grande star del MCU ammette di non conoscerlo: «Che cos’è?»

Il suo commento ha lasciato i fan letteralmente senza parole

hawkeye

Conoscere il personaggio di Hawkeye, interpretato da Jeremy Renner, dovrebbe essere scontato per una star del MCU che ha recitato in diversi, importanti film del Marvel Cinematic Universe, ma evidentemente non si può mai dare nulla per scontato. 

Il riferimento, in questo caso, è a una delle ultime esternazioni di Gwyneth Paltrow, attrice a dire il vero non nuova a questo tipo di svarioni e interprete di Pepper Potts a partire dal primo Iron Man del 2008. 

Rispondendo a delle domande su Instagram e in particolare a chi le chiedeva se avesse già visto la serie tv di Disney+ Hawkeye, primo progetto standalone dedicato al personaggio di Occhio di Falco, l’interprete ha spiazzato tutto e lasciato senza parole i fan della Marvel rispondendo con un laconico: «No, che cos’è?». In passato Gwyneth, piuttosto svampita quando si tratta di compiacere i fan della Casa delle Idee, aveva dimenticato addirittura di essere apparsa in Spider-Man: Homecoming, primo film su Peter Parker con Tom Holland, destando anche in quel caso molte perplessità. 

QUI IL COMMENTO DI GWYNETH PALTROW SU HAWKEYE 

La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. Oltre a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, nel cast troviamo Florence Pugh, che torna ad interpretare la Yelena Belova che abbiamo conosciuto in Black WidowVera Farmiga nelle vesti di Eleanor, la madre di Kate, Tony Dalton in quelle di Jack Duqesne, Fra Fee nei panni del villain Kazi e Zahn McClarnon, che sarà William Lopez, il padre di Maya Lopez. Quanto a quest’ultima, si tratta dell’alter ego dell’eroina Echo, interpretata da Alaqua Cox e protagonista di uno spin-off già annunciato dai Marvel Studios.

Qui la sinossi ufficiale di Hawkeye:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Foto: MovieStills

Leggi anche: Hawkeye: svelati i character poster dello show. Ma a diventare virali non sono i protagonisti [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA