Hawkeye: i Marvel Studios stanno valutando altre due interpreti per Kate Bishop oltre Hailee Steinfeld?

A quanto pare l’attrice sarebbe ancora la prima scelta, ma nel frattempo la ricerca della nuova Occhio di Falco prosegue

Hawkeye

La ricerca di Kate Bishop prosegue. Stando a quanto riportato da MCU Cosmic, oltre alla già annunciata Hailee Steinfeld, i Marvel Studios starebbero valutando altre due interpreti per il ruolo dell’allieva di Clint Barton nello show Hawkeye.

Come sappiamo infatti, a causa di altri contratti preesistenti, l’attrice sta incontrando parecchie difficoltà a far coincidere i suoi impegni lavorativi con la serie, e c’è dunque il rischio che possa essere costretta a rifiutare. Quindi, nonostante sia ancora la prima scelta degli Studios, chiaramente Feige e soci stanno correndo ai ripari, cercando delle eventuali sostitute che possano prendere il suo posto nei panni di Kate Bishop.

E a quanto pare ci sarebbero già due nomi decisamente interessanti in lizza. Il sito spiega di non poter rivelare la loro identità, tuttavia conferma che si tratta di due giovani interpreti perfette per il ruolo e già comparse sul grande schermo, di cui una nel ruolo di co-protagonista in un grosso film fantasy/sci-fi arrivato nelle sale un paio di anni fa.

Ovviamente, abbiamo un po’ riflettuto sulle varie possibilità, e a corrispondere alla descrizione potrebbero essere svariati nomi: da Olivia Cooke, comparsa nel 2018 in Ready Player One, fino ad arrivare a Hera Hilmar, che nello stesso anno è stata protagonista di Macchine Mortali. Insomma, le scommesse sono aperte. Secondo voi di chi potrebbe trattarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA