Happy, sta per tornare una delle serie più allucinate in circolazione (ecco il trailer)

A giudicare dal trailer della seconda stagione, Happy sembra ritornare ancora più folle del solito, pronta a stupire tutti ancora una volta

Meloni

Lo scorso anno Happy ha appassionato gli spettatori di tutto il mondo, prima negli Stati Uniti e poi grazie alla distribuzione su Netflix in tantissimi altri paesi, tra cui l’Italia.

La serie potrebbe sembrare la solita storia del poliziotto burbero ma dal cuore d’oro, molto violento ma anche con tante fragilità e soprattutto con un rapporto con la figlia da sistemare. Tutte queste caratteristiche sono sicuramente presenti nella serie, ma il tutto è girato in modo da somigliare a un incrocio tra un fumetto e un cartoon, c’è tantissima violenza stilizzata e nulla è davvero preso sul serio.

In particolare il protagonista Nick, interpretato da uno straordinario Christopher Meloni, vive costantemente in compagnia di Happy, un piccolo unicorno volante realizzato in animazione virtuale che rappresenta una delle cose più bizzarre e innovative della serie.

A doppiare il personaggio c’è la voce del fantastico Patton Oswald che dona alla serie una personalità unica, alimentando quella sensazione che Happy possa davvero proporre qualsiasi cosa e che non abbia limiti.

Per avere un’idea in più su questo basta vedere il trailer della seconda stagione che comincerà il 27 marzo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA