Grey’s Anatomy è una delle serie più longeve e amate di sempre, capace di portare il medical drama nelle case di milioni di spettatori e in grado di sopravvivere con enorme successo per quattordici stagioni. Nonostante non sia più una novità e alcuni meccanismi narrativi continuino a ripetersi incessantemente, lo show si avvia verso la sua annata numero 15, forte di una fetta di spettatori e spettatrici ancora molto fedeli.
Come rivelato recentemente dalla showrunner Krista Vernoff a TV Line, la quindicesima stagione della serie avrà come tema principale l’amore. Non una cosa semplice e neanche una cosa nuova dunque per la serie prodotta da Shonda Rhimes, ma se l’autrice si è spinta a dichiararlo così esplicitamente sicuramente ci saranno grandi sorprese in serbo per gli spettatori.
La scorsa stagione è stata una delle più cupe della storia della serie, sia per quanto riguarda le vicende narrative sia per quanto riguarda ciò che è successo fuori dallo schermo. In particolare il taglio dei personaggi di April e Arizona è stato un duro colpo per la squadra così come per gli spettatori. Anche sulla base di questo la produzione ha deciso di aprire a un’annata più solare, capace di ispirare nel pubblico maggiore positività e gratificazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA