Grey’s Anatomy, la showrunner parla delle sfide di Meredith nella prossima stagione

La protagonista del medical drama di Shonda Rhimes dovrà fronteggiare un ostacolo per lei più grande di qualsiasi trapianto: l'amore

Grey's

La stagione numero quindici di Grey’s Anatomy sta per cominciare e secondo la showrunner Krista Vernoff il tema ricorrente di quest’annata sarà l’amore.

D’ora in poi Meredith si deciderà a mettere da parte le inibizioni e i freni di un tempo, scegliendo di mettersi in gioco totalmente a proposito di sentimenti. Sarà molto interessante vederla uscire con altri uomini e sfruttare la sua bellezza, la sua intelligenza e le sue tantissime qualità anche in questo versante.

La storyline della protagonista – assicura la showrunner – non sarà incentrata sugli errori del passato, sui traumi causati da relazioni precedenti, ma sarà un vero e proprio salto nel vuoto, che come sempre succede porterà con sé la paura della prima volta, ma anche l’entusiasmo di fare davvero qualcosa di emozionante.

Meredith di avvicinerà al mondo esterno senza più dolore, ma con l’atteggiamento di chi ormai è maturo e sempre più ferite, dicendo al mondo “ok, ci sono e sono disponibile”. E non importa il fatto che la protagonista non sia più giovane come un tempo, perché l’amore può arrivare all’improvviso e sorprenderti qualsiasi età tu abbia.

La curiosità per la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è dunque altissima, ma il conto alla rovescia è quasi terminato perché la serie tornerà su ABC il 27 settembre con una premiere di due ore.

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA