Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo lascerà la serie nel 2020?

L'interprete di Meredith è pronta ad andare oltre

Grey's Anatomy

È Entertainment Weekly a rivelare la notizia: Ellen Pompeo, la protagonista di Grey’s Anatomy, potrebbe abbandonare la serie una volta che il suo contratto sarà scaduto nel 2020!

Durante una recente intervista col magazine, infatti, l’attrice ha fatto sapere di essere ormai pronta per un grande cambiamento nella propria vita, suggerendo che potrebbe non rinnovare la sua permanenza nell’amatissimo show: «Chiaramente in questo momento non sono pronta a fare un annuncio ufficiale riguardo il mio futuro nella serie, […] ma sento che abbiamo già raccontato la maggioranza delle storie che potevamo raccontare. […] Penso che stiamo arrivando alla fine delle storie, sono davvero eccitata di fare delle cose nuove, e sono in cerca di cambiamenti. […] I miei figli stanno diventando grandi e vorrei essere più presente per loro. Non posso assentarmi come mamma mentre sono dei teenager, devo essere con loro per poterli sculacciare. Quindi è definitivamente tempo per un cambiamento nella mia vita».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? E soprattutto: chissà se un suo eventuale addio possa significare direttamente la fine di tutta la serie? Nel dubbio, ricordiamo che Grey’s Anatomy ritornerà su ABC con la sua quindicesima stagione il 27 settembre!

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA