Gotham, ecco il nuovo e terrificante Joker nel teaser del finale di stagione

Dopo tanti villain più o meno inteessanti presentati nelle scorse stagioni, Gotham rivela finalmente il più amato (e temuto) di tutti: The Joker

Joker

Gotham è una serie che con gli anni è cresciuta in maniera esponenziale e che adesso sembra aver trovato una nuova maturità, compiendo un importante salto di qualità rispetto alle prime stagioni.

Il finale della quinta annata sarà incentrato totalmente sulla trasformazione di Jeremiah, che mantenendo la J come iniziale diventerà a tutti gli effetti Joker, il più famoso e temuto dei nemici storici di Batman.

Gotham è una serie che, non potendo sfruttare le qualità dell’uomo pipistrello essendo ambientata nel passato si è concentrata da sempre sulla varietà dei villain di Batman e non c’è dubbio che tra questi Joker sia la figura più affascinante, nonché quella più attesa dai fan della serie.

Quest’anno gli autori della serie hanno sviluppato una storia decisamente più interessante del solito, soprattutto grazie all’idea di prendere spunto da Anno zero e Terra di nessuno, due tra le storie a fumetti più interessanti dell’universo narrativo legato a Gotham City.

L’epilogo della quinta stagione di Gotham sarà doppio andrà in onda negli Stati Uniti il 18 e il 25 aprile (e in Italia a maggio su Premium Action). Qui in basso trovato il teaser con la presentazione di Joker.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA