Good Omens, una parata di star nel trailer della serie tratta da Neil Gaiman

Angeli e diavoli, David Tennant e Michael Sheen, tutti uniti per questo attesissimo progetto di Neil Gaiman in arrivo alla fine di maggio

Amazon

Good Omens è uno dei progetti più intriganti dell’anno, soprattutto per via della materia prima scelta per la trasposizione.

Oggetto di questa riscrittura è infatti il romanzo omonimo di Neil Gaiman, amatissimo dai fan dell’autore. Al centro della storia un angelo e un demone, interpretati da Michael Sheen (Masters of Sex) e David Tennant (Doctor Who), i quali, seppur tutt’altro che in sintonia, dovranno collaborare per evitare la fine del mondo.

L’unico modo per salvare il pianeta dall’armageddon è trovare trovare l’Anticristo, ricerca che costringe l’angelo Aziraphale e il demone Crowley a mettere da parte le differenze in favore di un bene maggiore.

Nel trailer della serie vengono mostrate le tante star della ricca produzione Amazon, tra cui anche Jon Hamm (Mad Men) e Nick Offerman (Parks and Recreation), oltre ovviamente ai due esuberanti protagonisti. 

Good Omens arriverà su Amazon Prime Video il 31 maggio, intanto godetevi il trailer ufficiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA