Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/.aws/config) is not within the allowed path(s): (/home/xdcfnmihai/:/tmp:/var/tmp:/opt/alt/php74/usr/share/pear/:/dev/urandom:/usr/local/lib/php/:/usr/local/php74/lib/php/) in /home/xdcfnmihai/domains/bestmovie.it/new/wp-content/plugins/s3-media-maestro/vendor/aws/aws-sdk-php/src/ClientSideMonitoring/ConfigurationProvider.php on line 236
Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/xdcfnmihai/domains/bestmovie.it/new/wp-content/plugins/s3-media-maestro/vendor/aws/aws-sdk-php/src/RetryMiddleware.php on line 144
Good Behavior è una serie televisiva statunitense del 2016 trasmessa dal canale cable TNT e arrivata in Italia sulla piattaforma on demand Timvision.
Lo show è ispirato ai romanzi di Blake Crouch (stesso autore di Wayward Pines) dal titolo Letty Dobesh e racconta la storia di una truffatrice di professione che opera in costante collaborazione con un micidiale sicario.
Una delle qualità principali di Good Behavior risiede proprio nel volto attraverso cui è stata lanciata la serie, ovvero quello di Michelle Dockery, conosciuta fino a quel momento soprattutto per il ruolo da protagonista in Downton Abbey e che recentemente ha recitato con ottimi risultati nella serie western di Netflix Godless.
Good Behavior è soprattutto la storia di Letty (Dockery), una donna che vive la vita senza compromessi, che ama rubare per vivere, che è stata in carcere, che beve come raramente si vede fare alle donne sullo schermo e che sa fare benissimo il proprio mestiere.
La Letty post-prigione vive una vita fatta anche di due spinte contrapposte: da una parte il tentativo di ritornare ad avere rapporti con il figlio, dall’altra la relazione con Javier, un sicario che conosce in modo fortuito e dal quale fatica a staccarsi.
La prima stagione di Good Behavior sta per arrivare in Italia in DVD e Blu-ray grazie alla Eagle Pictures. I cofanetti saranno in vendita a partire dal 17 ottobre.
Di seguito è possibile vedere una clip tratta dalla serie. In questa sequenza emerge in maniera abbastanza evidente la capacità di Michelle Dockery di interpretare un ruolo così drammatico. Allo stesso tempo da queste immagini si riflette molto chiaramente la tensione presente costantemente all’interno della serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA