Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/.aws/config) is not within the allowed path(s): (/home/xdcfnmihai/:/tmp:/var/tmp:/opt/alt/php74/usr/share/pear/:/dev/urandom:/usr/local/lib/php/:/usr/local/php74/lib/php/) in /home/xdcfnmihai/domains/bestmovie.it/new/wp-content/plugins/s3-media-maestro/vendor/aws/aws-sdk-php/src/ClientSideMonitoring/ConfigurationProvider.php on line 236
Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/xdcfnmihai/domains/bestmovie.it/new/wp-content/plugins/s3-media-maestro/vendor/aws/aws-sdk-php/src/RetryMiddleware.php on line 144
La quarta stagione di Gomorra sta per terminare e solo alla fine si potrà davvero dare un giudizio definitivo al progetto di quest’anno.
Resistere alla dipartita di Ciro non è stato facile e gli autori hanno dovuto inventare nuovi personaggi più o meno riusciti, hanno dato un ruolo di grande importanza a Patrizia e hanno scelto di costruire una storyline diversa per Genny e Azzurra.
La cosa più interessante è stata però il modo con cui è stato scritto il percorso dei ragazzi di Forcella, nati come un gruppo di giovani criminali scatenati, sono stati protagonisti quest’anno di un arco narrativo tragico e ricco di sfumature, che raggiungerà il suo compimento nel finale.
Quest’ultimo sta per arrivare perché domani sera su Sky Atlantic ci saranno gli ultimi due episodi di Gomorra e visti i precedenti è legittimo aspettarsi qualcosa di clamoroso. Qui in basso trovate una clip in anteprima dell’ultima puntata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA