Gomorra, in arrivo uno spin off cinematografico con Ciro Di Marzio

Marco D'Amore sarà protagonista e regista di uno spin off cinematografico di Gomorra dedicato alla figura di Ciro Di Marzio

Gomorra film

Tutti i fan di Gomorra possono iniziare a festeggiare perché per la serie è in arrivo una sorprendente espansione con al centro uno dei personaggi più amati.

Ciro Di Marzio infatti, protagonista della serie per tre stagioni, sarà il personaggio principale di un film prodotto da Cattleya (stessa casa di produzione della serie) e Marco D’Amore, oltre a ricoprire il ruolo d’interprete, sarà anche il regista del film.

D’Amore ha da poco fatto il suo esordio alla regia dirigendo alcuni episodi della quarta stagione di Gomorra, in arrivo nel 2019. Leonardo Fasoli, già tra gli autori della serie, sta attualmente lavorando allo script del film, le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2019.

Per quanto non sia stato ancora rivelato nulla della trama del film, la storia dovrebbe concentrarsi sulla formazione di Ciro Di Marzio come criminale portando il racconto fino all’incontro con la famiglia Savastano.

A conferma di ciò arrivano le parole di Riccardo Tozzi di Cattleya: “Marco ha fatto un gran lavoro alla regia di diversi episodi della stagione quattro di Gomorra. Il film si concentrerà su come Ciro è divenuto L’Immortale e sull’inizio del rapporto con i Savastano.”

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA