Future Man

Future Man

Titolo: Future Man

Titolo Originale: Future Man

Numero di Stagioni: 3

Numero di Episodi: 34

Anno di Partenza: 24/04/2019

Nazione: Usa

Genere: Fantascienza, Azione

Showrunner: Howard Overman, Kyle Hunter, Ariel Shaffir

Cast: Josh Hutcherson (Josh Futturman), Eliza Coupe (Tiger), Derek Wilson (Wolf), Ed Begley Jr. (Gabe Futturman), Glenne Headly (Diane Futturman), Haley Joel Osment (Dott. Stu Camillo), Seth Rogen (Susan)

Produzione: Hulu/Amazon Prime

Future Man è un interessante esempio di fusione tra serialità televisiva e videogioco realizzata dal comico, attore e autore Seth Rogen in cui il rapporto tra reale e virtuale è in continua dialettica e permette alla serie di creare situazioni comiche particolarmente originali

La serie narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte. Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, assegnano a Josh il compito di viaggiare nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità causata dalla mortale invasione di una super-razza.
La terza e ultima stagione inizia con Josh, Tiger e Wolf costretti a partecipare al “DIEcathlon”, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un’arena. I giorni passano e i tre continuano a dover rivivere la stessa giornata affrontando sfide diverse, dopo vari tentativi riescono a scappare intraprendendo un viaggio nel tempo per riabilitare la loro reputazione e porre rimedio alla confusione che hanno creato nella varie epoche incontrate lungo il loro cammino.

© Amazon Prime

© RIPRODUZIONE RISERVATA