For All Mankind (S3)

For All Mankind (S3)

Titolo: For All Mankind

Titolo Originale: For All Mankind

Numero di Stagioni: 3

Numero di Episodi: 30

Anno di Partenza: 2019

Data Uscita: 10/06/2022

Nazione: Stati Uniti

Genere: Fantascienza, drammatico, ucronico

Showrunner: Ronald D. Moore

Cast: Joel Kinnaman (Edward Baldwin), Michael Dorman (Gordo Stevens), Sarah Jones (Tracy Stevens), Shantel VanSanten (Karen Baldwin), Jodi Balfour (Ellen Wilson), Wrenn Schmidt (Margo Madison), Sonya Walger (Molly Cobb), Krys Marshall (Danielle Poole), Cynthy Wu (Kelly Baldwin), Casey W. Johnson (Danny Stevens), Mason Thames (Danny Stevens da giovane), Coral Peña (Aleida Rosales), Olivia Trujillo (Aleida Rosales da giovane), Edi Gathegi (Dev Ayesa)

Produzione: Tall Ship Productions, Sony Pictures Television

For All Mankind, Stagione 3 – Sinossi

La nuova, avvincente stagione della serie porta gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni ’90 con una corsa forsennata verso una nuova frontiera planetaria: MARTE. Il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della Corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano a confronto mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.


For All Mankind, Stagione 2 – Sinossi

La seconda stagione di For All Mankind riprende un decennio dopo, nel 1983. È il culmine della Guerra Fredda e le tensioni tra gli Stati Uniti e l’URSS sono al culmine. Ronald Reagan è il presidente e le più grandi ambizioni della scienza e dell’esplorazione spaziale rischiano di essere sperperate mentre Stati Uniti e sovietici si scontrano per controllare i siti ricchi di risorse sulla luna. Il Dipartimento della Difesa è passato a Mission Control e la militarizzazione della NASA diventa centrale nelle storie di diversi personaggi: alcuni la combattono, alcuni la usano come un’opportunità per promuovere i propri interessi e alcuni si trovano al culmine di un conflitto che può portare a una guerra nucleare.


For All Mankind – Sinossi

For all Mankind immagina un mondo in cui la NASA e il programma spaziale sono rimasti il fulcro delle speranze e dei sogni degli americani, e ce lo racconta attraverso le vite di astronauti, ingegneri e delle loro famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA