Falcon and the Winter Soldier: nella serie Marvel torneranno due personaggi semi-dimenticati

Una vecchia alleata e un villain che non vediamo da un po'

The Falcon and the Winter Soldier Captain America UCM

Arrivano importanti novità su Falcon and the Winter Soldier, attesissima serie che i Marvel Studios realizzeranno per la piattaforma di streaming Disney+. Sappiamo ormai che Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i panni dei due celebri supereroi che danno il titolo allo show, ma ad affiancarli saranno altri due personaggi già ben noti ai fan dell’Universo Cinematografico Marvel, per quanto semi-dimenticati.

In trattative per entrare nel cast, infatti, abbiamo Emily Van Camp e Daniel Bruhl : la prima è Sharon Carter, nipote di Peggy Carter e agente della S.H.I.E.L.D. con cui Steve Rogers aveva avuto un flirt; il secondo, invece, è il Barone Zemo, il villain principale di Civil War, colui che ha scatenato la rissa interna tra i Vendicatori con le sue macchinazioni.

Di certo, sarà molto interessante vedere che cosa combineranno nell’avventura: se infatti lo show si dovesse ambientare dopo le vicende di Avengers: Endgame, è probabile che la Carter possa perlomeno chiedere ai nostri che fine abbia fatto Steve; dal canto suo, siamo invece sicuri che Zemo avrà dei nuovi diabolici piani in mente!

In aggiunta, giusto per iniettare ancora più hype, Collider conferma che a dirigere la serie sarà Kari Skogland, che nel proprio curriculum vanta già diversi episodi di altri rinomati show come The Handmaid’s Tale, The Walking Dead, House of Cards, Boardwalk Empire e Vikings. Insomma, di certo è una che sa il fatto suo!

Composto da 6 episodi, ricordiamo che lo show dedicato a Falcon e al Soldato d’Inverno uscirà nel 2020.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA