Evan Peters sta pensando di lasciare American Horror Story?

Qui le parole dell'attore

American Horror Story

Evan Peters potrebbe decidere di lasciare American Horror Story? A giudicare dalle sue recenti parole, parrebbe proprio di sì.

L’attore – apparso in tutte e 7 le precedenti stagioni della rinomata serie horror – si dichiara infatti stanco di interpretare dei ruoli così intensi, folli e spesso anche brutali: «Non lo farò più. L’ho appena deciso. Mi sono detto, “Non posso più farlo”. Non sono io, non è ciò che sono! Io sono goffo, sono sciocco, mi piace divertirmi. Non mi piace urlare. In verità odio urlare. Penso che sia disgustoso e davvero brutto, ed è stata una sfida per me, perché Horror Story lo richiedeva. È stato molto faticoso per me, davvero difficile. Mi ferisce l’anima e ferisce Evan come persona».

Insomma, che ne pensate in proposito? Per adesso non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti!

Nel corso delle varie stagioni, ricordiamo che il nostro ha interpretato, tra gli altri: il leader di un macabro culto, un fantasma assassino, e una creatura in stile Frankenstein.

Fonte: GQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA