Élite, il teen drama spagnolo rinnovato per la seconda stagione

A partire dal successo di La casa di carta la serialità spagnola procede a gonfie vele. Di poche ore fa infatti è il rinnovo di Élite

stagione 2

Netflix conferma la seconda stagione di Élite, la serie originale spagnola tornerà con gli studenti della scuola di Las Encinas nel 2019.

Élite è una serie originale Netflix che fa parte di quelle produzioni (tra cui anche Suburra) che la piattaforma di streaming sta realizzando al di fuori degli Stati Uniti in modo da allargare il proprio pubblico e investire nei mercati in cui si sta con sempre maggior capillarità diffondendo.

Analogamente alla prima stagione, la seconda annata della serie verrà prodotta da Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You), sarà composta da 8 episodi e verrà girata interamente in 4K

La prima stagione ha visto la partecipazione degli attori reduci dal successo de La Casa di Carta María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente – e di altri attori, quali Itzan Escamilla (Le ragazze del centralino, The Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection) e Omar Ayuso (debutto con Elite). Nel cast anche Danna Paola (Dare to Dream), una delle cantanti e attrici messicane attualmente più famose.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA