Nella giornata di ieri Demi Lovato è stata ricoverata (pare) per overdose di eroina.
Secondo le notizie riportate dalle forze dell’ordine, verso mezzogiorno del 24 luglio è stata ricevuta una segnalazione dalle Hollywood Hills, esattamente dalla dimora di Demi Lovato.
Demi Lovato è stata trovata dopo aver perso conoscenza e la maggior parte delle fonti indicano nell’overdose di eroina la causa delle sue condizioni.
Una fonte vicinissima a Lovato ha negato che l’eroina sia la causa dell’emergenza. L’attrice e cantante ha lottato per molti anni contro le dipendenza, sia per quanto riguarda le droghe che l’alcol.
Demi Lovato è nata nel 1992 ad Albuquerque in New Mexico ed è salita alla ribalta grazie all’amatissimo prodotto Disney Camp Rock. Successivamente è riuscita a sfondare nel cinema e nella musica seguendo le stesse orme di altre star come Miley Cyrus.
Una fonte interna ha confessato a Variety il seguente aggiornamento: “Demi è sveglia ed è con la sua famiglia. Ci tiene ad esprimere il più sincero ringraziamento a tutti coloro che in queste ore le hanno comunicato il proprio amore. La famiglia chiede di non inventare notizie e di rispettare la privacy di tutti i membri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA